• Colori d’Autunno: Dall’arancio al mattone, alle sfumature delle foglie che vanno dal color terra, all’ambra ed al porpora. Bluse, pantaloni, una giacca, una gonna ed abiti dalle forme morbide e di tendenza.
  • Casual d’Inverno: Look caldi e femminili allo stesso tempo. Una giacca in simil pelle, magari sopra un paio di pantaloni di lana; una giacca su gonna in felpa; un abito in maglina o uno smanicato con orlo a punte sopra una maglia a collo alto.
  • Cappotti e Cappe: Contro il freddo i capispalla hanno il ruolo più importante: cappotti, giacconi, parka, mantelle, cappe, capi dalle forme sempre più fashion che possiamo abbinare ad un outfit sia sportivo che elegante. Cinque capi portabili e facili da confezionare.
  • Per Sentirti Speciale: Il giusto tocco di classe al tuo look per le prossime festività. Otto capi in grado di valorizzare al meglio la tua silhouette. Tessuti, fantasie e pizzi da abbinare ad abiti, camicie ed una gonna, per trovare il modello che meglio si adatta al vostro gusto.

 

Figurini