Gli Speciali de La mia Boutique Primavera/Estate 2019

  • Unici e Semplici: Linee pulite e tagli comodi per una collezione che vede protagonista il lino. Dalla casacca senza maniche all’abito chiuso sul davanti, passando per giacche destrutturate e doppio petto, pantaloni alla caviglia ed una simpatica salopette.
  • Colori e Fiori ed è subito Primavera: Le fantasie floreali arricchiscono camicette, canotte, giacche e bluse. Colori tenui, tessuti leggeri e tagli particolari per capi di tendenza da indossare ad ogni ora del giorno. Tante idee per affrontare con stile i primi caldi.
  • Vestire di Nuvole con Tulle e Pizzo: La leggerezza è un must della stagione estiva. La viscosa ed il pizzo sangallo ci aiutano a creare morbidi capi per un look informale ed i volant completano il corpino di una sfiziosa tuta.
  • Per una Grand Soirée: Abiti impalpabili, nuvole di voile, organza e georgette, balze, motivi bicolore per serate estive indimenticabili o per piccoli eventi, ricevimenti, cocktail, appuntamenti romantici. E per completare i vostri outfit un soprabito ed una giacchina in cady e broccato ed una leggera stola passepartout

 

Figurini